Premi

Premio Portfolio in Piazza Regione Emilia Romagna e Premio Portfolio in Piazza Provincia di Forlì-Cesena:
agli autori selezionati verrà data la possibilità di esporre al FestivalFoto Portfolio in Piazza 2006 e di pubblicare una brochure fotografica che accompagnerà la mostra.

Borsa di studio Marco Pesaresi: assegnazione di due borse di studio per un progetto fotografico d’autore.

Premio Bibbiena: selezione per la pubblicazione di un portfolio su “Fotoit”, rivista ufficiale della Fiaf e partecipazione alla selezione finale Premio Bibbiena 2005.

Portfolio 2005: i vincitori del premio Festival Foto Portfolio in Piazza parteciperanno alla selezione del Portfolio 2005 che consiste nell’assegnazione di una borsa di studio pari a E 1500,00 offerta dalla Fiaf in collaborazione con il Club Fotografica di Pieve di Soligo (Tv), il Photoclub Eyes di San Felice sul Panaro (Mo), il Foto Club Furio del Furia di Foiano della Chiana (Ar), il Gruppo Fotografico di Massa Marittima (Gr), il Circolo Fotocine Garfagnana di Castelnuovo Garfagnana (Lu), l’Associazione Fotografica Cultura e Immagine di Savignano sul Rubicone (Fc) e il Club Fotografico Avis di Bibbiena (Ar).

Premio Hf Distribuzione Libreria in Piazza: verrà assegnato dalla giuria di Portfolio in Piazza un buono libri del valore di E 500 ad uno dei fotografi che presenteranno il loro portfolio durante la manifestazione.

Fotosintesi i promotori di Fotosintesi Festival Internazionale della fotografia di Piacenza sceglieranno un autore cui dedicare un’esposizione fotografica durante l’edizione 2006 della manifestazione.

Borsa di studio Marco Pesaresi >> regolamento